venerdì 30 luglio 2010

...e si continua...

Buongiorno a tutti...vi ricordate di mia cugina..bhe l'ho conosciuta...eravamo tutte e due molto agitate...(io nn sapevo nemmeno che fare..che dire...)ma poi una volta superato l'impatto iniziale è stata uan cosa fantastica..tutto è arrivato molto naturale e spontaneo..come se ci conoscessimo da sempre..come se il destino ci legava ugualmente anche se per 21 la sua esistenza per me era celata..
Son contenta di come sia andata quella sera..delle risate che ci siamo fatte..delle cose che ci siamo dette...ma soprattutto son molto contenta perchè ci sentiamo ci scriviamo e ci vediamo..come se dovessimo un po recuperare il tempo perso..si è creato un bel rapporto che spero continui a crescere..da subito ci siamo fidate ci siam dette cose nostre,,,come se eravamo amiche di vecchia data...
Poi..è come se lei nn fosse solo mia cugina..è come se fosse una mia cara amica...e poi volete mettere siamo tutte e due donne,,,sarà anche per quello che abbiamo legato subito e ci siam trovate alla grande..(con questo nn voglio dire che l'amicizia tra ragazza e ragazzo nn esiste,,,anzi...)
bhe che dire son davvero contenta..almeno ora la cerchia di persone che considero parenti veri si è allargata di una persona =)
P.s...un ringraziamento particolare a Marianna...per le cose scritte e ti auguro che le cose con tua cugina adranno sempre meglio!

The dreamer

Nessun commento:

Posta un commento