mercoledì 3 febbraio 2010

Grazie...

Ciao a tutti...oggi mi sento felice...ieri sera è stata una serata speciale..fatta di piccole cose ma che ti riempiono il cuore di felicità....stamattina mi son alzata di buon umore..son uscita e camminando ho visto la luna che splendeva ancora nel cielo essendo le sette di mattino...avevo la musica nelle orecchie e tutto mi sembrava così bello e magico sentivo dentro di me una strana sensazione...tanta voglia di fare e tanta voglia di migliorare....come una "forza positiva" che non so spiegare sentivo un'aria nuova la stessa che sentivo oggi quando son tornata dall'università...aria buona ....aria di cambiamenti...aria di primavera(anche se è ancora presto...)ma c'era il sole...e un po' mi dava l'idea di primavera...poi se calcoliamo che oggi ho finito gli esami (o per lo meno fino a questa esate non ne ho più..)oggi è stata una giornata speciale....
Tutto questo grazie ad una persona...un'amica che mi ha fatto capire che bisogna sempre andare avanti...e che non bisogna mai arrendersi..un'amica speciale...alla quale voglio bene...sarà anche un po' "strana" come amicizia ...o per lo meno il modo in cui ci siamo conosciute...ma va bhe dettagli...per tutto questo ti voglio ringraziare so che un semplice grazie e a volte non basta ma per ora è quello che posso fare...e ti posso solo dire che io ci sarò sempre...GRAZIE DAVVERO...ciao ciao
Buon pomeriggio a tutti....

1 commento:

  1. Ciao mia cara Dreamer grazie di essere passata e di complimenti... e dimmi tu tutto ok???
    Dai spero di si... ti lascio uno splendido weekend (ehiiiiii... ricorda che è S. Valentino quindi l'augurio è doppio.... hehehehe)... :-)))
    Un abbraccio e bacioni!!!

    RispondiElimina